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I 10 errori da evitare nel Post-Vendita

Basta davvero un errore per compromettere una relazione durata anni? Sì perché la soddisfazione del cliente è soggetta al cosiddetto “effetto spiazzamento” che sposta verso l’alto richieste ed aspettative facendoci considerare dovuto quello che fino a ieri sembrava un trattamento speciale riservato a pochi. Come affrontare richieste e reclami senza sbagliare? Seguiteci in questa breve, ma esaustiva, carrellata degli errori più pericolosi e ricorrenti nel post-vendita ricca di suggerimenti su come evitarli.

Live marketing: vivere in modo nuovo il rapporto con le strategie di mercato

Un piano di marketing è il risultato di un’indagine su se stessi e sulla propria attività. Noi siamo i primi depositari e responsabili del funzionamento delle strategie e azioni di marketing. Accade invece troppo spesso che ci ritroviamo a delegare ad agenzie esterne tutto ciò che lo concerne.

Il corpo non mente mai: saper leggere il linguaggio non verbale

Immagino che a ciascuno di voi sia capitato di trovarsi di fronte a una persona e di avere la sensazione che non ce la stia raccontando giusta, nonostante le sue parole rassicuranti. Che ruolo hanno dunque le informazioni scambiate attraverso il corpo nelle nostre interazioni? Lo scopriremo insieme in questo articolo.

I costi occulti della cattiva selezione del personale

Durante la selezione del personale, tante parole vengono spese in termini di welfare, talent management, sistemi di valutazione delle prestazioni e competenze, clima aziendale, ma poca attenzione spesso viene dedicata alla prima azione gestionale in assoluto: la fase di inserimento! Ne parliamo in questo articolo scritto da Stefania Suzzi per Passodue.

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