skip to Main Content

Collaboratori e Partner

Cercate ardentemente di scoprire che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente.
Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.

Martin Luther King

Collaborazioni esterne

Canzio Panzavolta

Oltre vent’anni di esperienza nel campo della direzione aziendale, come manager, consulente e formatore. Collabora con Passodue nei campi di Strategia e pianificazione d’impresa, Amministrazione, finanza e controllo di gestione.

Federico Foli

Federico Foli ha accumulato oltre 20 anni di esperienza nella costruzione della leadership e della cultura, nella formazione e nella crescita aziendale, facendo del capitale umano una priorità. È l’inventore di un metodo – chiamato Businessatva – che aiuta le aziende a trasformare i luoghi di lavoro in ambienti sostenibili, produttivi e positivi.

Con Passodue Federico lavora per aiutare le aziende a espandersi e crescere nel mercato nordamericano.

Gabriele Torcianti e Giovanna Rossi

Allenatore, formatore aziendale e sport-terapeuta luiesperta di comunicazione ed empowerment lei. La loro missione è allenare atleti “fragili”, trasformando limiti ed invalidità in occasioni evolutive. Adottano un approccio basato su un’idea di benessere fatta di allenamenti, training mentale e alimentazione, da cui derivano performance eccellenti nello sport, ma anche nella vita e in azienda. Per Passodue organizzano outdoor ed esperienze formative basate sulla metafora dello sport.

Nasce Architetto quando ancora si disegnava a mano; cresce e muore come Strategic Designer e dopo qualche anno risorge come Project Manager e Sherpa Aziendale per un’agenzia milanese che si occupava di comunicazione, formazione e attività non convenzionali per il marketing. Collabora con Passodue sui temi del marketing e della gestione strategica delle attività commerciali.

Formatrice, consulente e mediatrice. Da oltre vent’anni anni lavora sui temi legati alla gestione delle relazioni difficili e dei conflitti in ambito aziendale, sociale e scolastico. È responsabile del progetto Workfare che si occupa di tematiche legate a contrastare il malessere e incrementare il benessere del collaboratore e dell’azienda. Con Passodue collabora sui temi delle relazioni difficili e conflittuali in ambito aziendale.

mauro-vedovello

Imprenditore, formatore e filosofo, classe 1970. Bergamasco di nascita e di vita.
Fondatore della non-scuola NOVEVIE, docente associato di PASSODUE e direttore commerciale di VEGA 1964.

Partner

Expì
Nata da Cook Academy, un laboratorio creativo legato al mondo della gastronomia, Expì è un’agenzia che crea per i propri clienti e i loro prodotti vere e proprie esperienze che si trasformano in azioni di comunicazione e marketing.

SCR
SCR è una società di consulenza con sede in Romagna specializzata in organizzazione, sviluppo e selezione del personale. Progetta e realizza servizi su misura alle imprese con un approccio che mette al centro la persona nei contesti organizzativi.

SpazioUmano
Il sito dell’Arch. Marzia Mazzi progettista di spazi lavorativi che
creano benessere e incrementano le vendite.

Type&Tape
Una coppia nella vita e nel lavoro, si dedicano alla creazione di un marchio e alla narrazione dei valori attraverso progetti video e creativi.

Diario di un consulente alberto aleo alice alessandri giovanna rossi

Segui il Blog

Back To Top