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Percorsi di formazione

Formazione

I percorsi di formazione di Passodue nascono dalla continua ricerca indipendente condotta in Italia e negli USA sul metodo della Vendita Etica da noi elaborato e applicato al marketing, alle vendite, alla leadership e, più in generale, a tutta la conduzione d’impresa.

Ciascun percorso è pensato per sviluppare sia le competenze professionali (strategie, procedure, metodi) sia le capacità umane (relazione, comunicazione, leadership) necessarie a ottenere risultati e incrementare il proprio benessere.

La formazione può essere affrontata sia singolarmente che in gruppi e sempre personalizzata sulle esigenze del cliente; in ogni modulo sono previste esercitazioni e applicazioni basate sui dati aziendali così da radicare l’apprendimento.

Se vuoi sapere quali sono i corsi in partenza consulta il calendario oppure contattaci per avere una proposta disegnata sulle tue esigenze.

Marketing Etico e Strategia

Percorsi di formazione Passodue

Business in Love

Un corso in cui si imparerà a tracciare un piano di marketing in modo preciso e innovativo, che abbia come scopo quello di fare innamorare i clienti dei nostri prodotti/servizi.

Strategie di prezzo

La strategia prezzi e la difesa del valore economico

Come costruire una strategia prezzo efficace per ottenere un corretto posizionamento dell’offerta e una giusta remunerazione del valore.

Sales management e direzione commerciale

Sales management e direzione commerciale

Il corso presenta tutti gli elementi necessari
ad impostare una direzione commerciale di successo,
gestire la rete vendita e definire gli obiettivi
tracciando il percorso più efficace per raggiungerli.

Vendita Etica e Relazione con il cliente

Percorsi di formazione Passodue

La vendita etica

Un corso di negoziazione commerciale
che aiuta ad essere più efficaci
nel rispetto dei propri valori e di quelli del cliente,
dando centralità alla relazione.

La telefonata e l’email commerciale

La telefonata e l’email commerciale

In questo corso alleneremo
competenze e capacità
per usare telefono
e email
a supporto dell’attività commerciale.

Recuperare i crediti mantenendo la relazione con il cliente

Recuperare i crediti mantenendo la relazione con il cliente

Come organizzare un’azione di recupero efficace
utilizzando sia il telefono sia la mail.
Impostare la conversazione, aggirare i possibili ostacoli
e le obiezioni più frequenti.

Percorsi di formazione Passodue

Lavorare a servizio del cliente

In questo corso analizziamo gli strumenti necessari
per costruire un servizio puntuale
e una relazione continuativa con il cliente,
per la sua soddisfazione e fidelizzazione.

Leadership Etica e Relazioni interne

Percorsi di formazione Passodue

Comunicazione efficace

Un corso dedicato ai principi e agli strumenti fondamentali per dialogare, collaborare e confrontarsi
con clienti, colleghi e componenti del proprio team.

Percorsi di formazione Passodue

Lavorare in squadra

Un corso per imparare a gestire la capacità di relazione tra i componenti del team e le competenze necessarie per lavorare al meglio insieme ai propri colleghi verso un obiettivo condiviso.

Percorsi di formazione Passodue

La leadership etica

Tra capo e leader c’è un’enorme differenza, come quella che esiste tra autorità e autorevolezza. In questo corso impareremo a diventare veri condottieri di persone, etici e rispettosi di noi stessi e degli altri.

Percorsi di formazione Passodue

La gestione efficace del tempo

Un corso pratico per imparare a gestire
in modo ottimale le giornate
e il flusso di lavoro proprio e del team.

Etica e cultura nel business

Percorsi di formazione Passodue

Eventi personalizzati

Sono eventi dedicati allo sviluppo di una capacità specifica come ad esempio quella negoziale, o il public speaking o ancora il lavorare in team anche attraverso esperienze attive.

Diario di un consulente alberto aleo alice alessandri giovanna rossi

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