skip to Main Content

Consulenza aziendale

I nostri servizi di consulenza aiutano la tua azienda a creare e gestire strumenti e metodi per vendere di più e con margini più alti, posizionarsi sul mercato in modo chiaro e con un’identità riconoscibile, consentendo al team di ottenere risultati eccellenti.
Qualunque sia la dimensione della tua attività, il mercato in cui operi e le sfide che ti trovi ad affrontare saremo in grado di affiancarti per trovare la strada più coerente per raggiungere i tuoi obiettivi.

Marketing Etico e Strategia

La redazione del piano di marketing

La redazione del piano di marketing

La consulenza accompagnerà l’azienda a redigere un piano di marketing dettagliato e completo di tutte le sue fasi, in grado di orientare le scelte strategiche e le azioni di mercato.

Definire la strategia commerciale

Definire la strategia commerciale

Un percorso guidato per redigere
la strategia commerciale
 in modo puntuale
ed efficace per raggiungere
i risultati aziendali desiderati.

Design Thinking

Co-progettazione attraverso il Design Thinking

Attraverso il design thinking i partecipanti saranno guidati ad esprimere la loro creatività nei tempi stabiliti perseguendo gli obiettivi prefissati.

Vendita Etica e Relazione con il cliente

Il new business

Il new business

La consulenza sarà un percorso guidato alla redazione di una strategia commerciale dettagliata, cadenzata e specifica per l’azienda committente, che consenta di raggiungere risultati commerciali di piena soddisfazione.

Creare un servizio di contact management aziendale

Creare un servizio di contact management aziendale

Attraverso questa consulenza sarà possibile creare e formare un ufficio interno alla vostra organizzazione preposto alla gestione remota (telefono, email, chat) del cliente sia allo scopo di offrire un servizio personalizzato che per la ricerca di opportunità commerciali in out-bound e in-bound.

Percorsi individuali

Percorsi individuali

Consulenze one-to-one volte all’esplorazione delle proprie aree di miglioramento e all’ampliamento di competenze e risorse personali. Di seguito un’ipotesi di argomenti che possono essere trattati in base alle specifiche necessità individuali.

Diario di un consulente alberto aleo alice alessandri giovanna rossi

Segui il Blog

Back To Top